'Dona la spesa scolastica':
consegnato il materiale alle scuole
Dona la spesa scolastica Coop: i prodotti per cancelleria raccolti nel punto vendita di Viadana, nei giorni scorsi, sono stati consegnati agli Istituti Comprensivi coinvolti nell’iniziativa.
I volontari di Arces Viadana ODV e il socio Coop Michele Di Biase hanno distribuito il materiale nei plessi dell’I.C. Viadana, Pomponesco e Dosolo, e dell’I.C. Sabbioneta-Marcaria, mentre a Viadana i volontari si sono recati nelle sedi di via Vanoni e dell’I.C. Parazzi.
“In questa raccolta – sottolinea il presidente di Arces, Giuseppe Guarino – siamo stati secondi, per volume di donazioni, rispetto a tutti i punti vendita coinvolti. Non possiamo che essere fieri e orgogliosi di un risultato che certifica, ancora una volta, la grande generosità dei viadanesi.
Come associazione – prosegue – siamo sempre in prima fila per aiutare chi è in difficoltà, anche con iniziative ad hoc, per dare una mano a persone e famiglie in situazioni di difficoltà economica. Se avesse più supporto, la nostra associazione potrebbe fare molto di più, aumentando il numero di iniziative e progetti benefici sul territorio”.
L.C.