Vicomoscano piange la giovane
mamma Michela Lorena Formica
Un’altra giovane vita spezzata nel Casalasco: Casalmaggiore piange infatti Michela Lorena Formica, scomparsa in seguito a una lunga malattia a soli 51 anni. Lorena lavorava alla Eurotessuti, l’azienda nata a Cogozzo e che poi ha aperto anche a Casalmaggiore in zona Santuario della Fontana.
In queste ore sui social tanti hanno manifestato cordoglio, ricordando il sorriso timido e gentile di Lorena, molto conosciuta sia per la sua attività professionale che per i rapporti umani che ha saputo intessere. Come detto, era malata da diverso tempo e nell’ultimo periodo le sue condizioni si sono aggravate, con la donna che è spirata all’ospedale Maggiore di Parma.
Ad annunciare la morte di Lorena sono i figli, il papà, il fratello e tutti i parenti: i funerali saranno seguiti dalle Onoranze Funebri Roffia e si svolgeranno a Vicomoscano sabato mattina alle ore 10 nella chiesa parrocchiale. La salma giungerà in chiesa venerdì alle ore 18 alla Casa Funeraria Roffia di Viadana. Al termine del funerale si proseguirà per la cremazione. La famiglia ringrazia medici e personale dell’ospedale di Parma, ricordando che il Rosario verrà recitato in chiesa a Vicomoscano venerdì alle ore 20.30.
G.G.