Mia Car-Cremona Circuit,
successo per l'evento di domenica
È stata una domenica all’insegna dei motori e della passione per le quattro ruote quella vissuta tra Sabbioneta e il Cremona Circuit di San Martino del Lago. Nonostante la nebbia che ha contraddistinto la prima parte della giornata, sono state 43 le vetture sportive presenti, tra cui modelli di marchi prestigiosi quali Porsche, Audi RS, Mercedes-AMG e BMW M.
Il ritrovo presso la sede di Mia Car a Sabbioneta, dove i partecipanti sono stati accolti con colazione, cocktail di benvenuto e gadget. Grande affluenza anche di appassionati e visitatori, presenti negli spazi di Mia Car per ammirare da vicino alcune tra le auto più iconiche del panorama automobilistico.
Alla manifestazione ha preso parte anche il sindaco Marco Pasquali, che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale e ha rivolto parole di apprezzamento per l’iniziativa, realizzata in un clima di entusiasmo e partecipazione. Oltre al primo cittadino sono intervenuti il promotore Gabriele Vaia e Mattia Carpi, titolare dell’autosalone di Sabbioneta. Alle 10.30 è partito il giro turistico in direzione del Cremona Circuit di San Martino del Lago. Dopo il briefing delle 12.30, alle 13.00 i partecipanti sono entrati in pista per la parata ufficiale, immortalata dalle fotografie di Ilenia Luzzara e dalle riprese del videomaker Juan.
Il sole, comparso proprio durante la parata, quando la nebbia si era ormai diratada, ha reso l’atmosfera ancora più suggestiva. La giornata si è conclusa con un momento conviviale al ristorante La Clochette, occasione per condividere emozioni e commenti sull’evento. Dallo staff del riuscito evento è stato espresso un ringraziamento nei confronti di Gabriele Vaia, promotore della manifestazione, Car Germany, del team di Mia Car, del sindaco Pasquali, e di tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno reso la giornata ancora più memorabile.
L.C.