I Warriors presentano le nuove
divise al Teatro all’Antica

Uno shooting fotografico nella suggestiva cornice del Teatro all’Antica di Sabbioneta ha fatto da sfondo alla presentazione delle nuove maglie con cui i Macron Warriors scenderanno in campo nella stagione 2025-2026 di powerchair hockey e powerchair football. Le divise, realizzate da Macron, storico sponsor tecnico della squadra, sono state progettate con materiali innovativi e performanti.
La nuova Home è blu navy a girocollo: il corpo anteriore presenta un effetto melange, mentre spalle e parte delle maniche sono in rosso. La versione Away, destinata alle trasferte, è bianca, anch’essa con effetto melange, con spalle e parte inferiore delle maniche in grigio chiaro. La maglia del portiere, invece, è verde brillante, con spalle e inserti sulle maniche in una tonalità di verde più scura. Su tutte le divise, a destra del petto campeggia il Macron Hero, mentre sul lato sinistro, cuore della maglia, spicca lo stemma dei Macron Warriors. Lo shooting rappresenta non solo la presentazione delle nuove divise, ma anche un omaggio al profondo legame tra la squadra, guidata da Fabio Merlino, e la Città Ideale.
“Ringraziamo l’amministrazione, nella persona del sindaco Marco Pasquali, e la Fondazione Heritage Sabbioneta – sottolinea il presidente e coach del club – per averci permesso di realizzare questi scatti all’interno del Teatro all’Antica. È uno dei luoghi più affascinanti che questa città offre, e che la rendono davvero unica. Siamo felici e orgogliosi di poterla rappresentare”.
In chiusura, una riflessione sull’attenzione di Sabbioneta rispetto al tema dell’accessibilità dei propri spazi anche per persone diversamente abili: “Con queste immagini vogliamo esprimere il forte legame che unisce i Macron Warriors a Sabbioneta, una città che accoglie i turisti con luoghi meravigliosi e, soprattutto, accessibili a tutti – un tema che ci sta particolarmente a cuore e che anche attraverso questo servizio fotografico desideriamo valorizzare. Le maglie Macron sono, come sempre, l’espressione della nostra identità, dei nostri colori e della passione e grinta che mettiamo in campo in ogni occasione”.
L.C.