Controlli dei Carabinieri: denunce
per patenti false, alcol e droga
Alla guida con patente falsa: i Carabinieri della Stazione di Viadana hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 39enne egiziano residente a Roverbella. Il soggetto, all’atto del controllo, ha esibito una patente di guida polacca. Il documento è stato sequestrato dagli uomini dell’Arma, che hanno deferito il 39enne per falsità materiale.
Inoltre, i militari hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 23enne indiano residente a Casalmoro, al volante con un tasso alcolemico pari a 2,44 g/l. Immediato il ritiro della patente. Analogo provvedimento nei confronti di un 27enne di Brescello, deferito all’Autorità Giudiziaria poiché al volante dopo l’assunzione di stupefacenti.
Altro ritiro della patente per un 58enne di Viadana, denunciato all’Autorità Giudiziaria poiché positivo all’alcoltest. Ritiro della patente e denuncia per guida sotto l’effetto di stupefacenti per un 25enne di Casalmaggiore, risultato positivo alla cocaina. Ritiro della patente, sequestro del mezzo e denuncia all’Autorità Giudiziaria per un 38enne di Manfredonia, che si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro.
redazione@oglioponews.it