Bozzolo, 41enne picchia la moglie
e aggredisce i carabinieri
Ubriaco aggredisce la moglie di fronte alla figlia. L’episodio è avvenuto al termine di una lite familiare a Bozzolo. Ad avere la peggio è stata una donna indiana di 41 anni che, in presenza della figlia di 14 anni, è stata aggredita dal marito, anch’egli 41enne, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’individuo avrebbe percosso la moglie utilizzando un oggetto contundente, colpendola al volto e alla testa. In conseguenza delle lesioni riportate, la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, nosocomio in cui è ricoverata.
All’arrivo degli uomini dell’Arma, il 41enne si è scagliato contro i militari cercando ripetutamente di colpirli. Dopo essere stato bloccato, il soggetto è stato condotto in caserma. L’uomo è stato arrestato poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti contro familiari e lesioni personali.
redazione@oglioponews.it