Armi e stupefacenti: 25enne
denunciato dai Carabinieri
Un tirapugni, un coltello di 33 cm, droga e materiale utilizzato per il suo confezionamento: è quanto rinvenuto lo scorso 22 ottobre dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viadana. I militari sono intervenuti dando esecuzione a un decreto di perquisizione locale, personale e veicolare, disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia a carico di un 25enne di Guastalla.
L’indagine scaturisce da alcune risultanze investigative che hanno portato i Carabinieri di Viadana a chiedere all’Autorità Giudiziaria l’emissione del decreto di perquisizione, avendo fondati motivi di ritenere che il soggetto attenzionato potesse detenere sostanze stupefacenti.
Durante i controlli, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, nell’abitazione del soggetto, 20,5 grammi di hashish, materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, un tirapugni e un coltello di 33 cm.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre il 25enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, dei reati di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
redazione@oglioponews.it