Cronaca

Bozzolo, violenza in famiglia:
arrestato 41enne

Giovedì aveva percosso la moglie davanti alla figlia. Dopo il processo per direttissima a seguito di questo episodio di violenza domestica, era stato rimesso in libertà con la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia.

L’individuo era stato autorizzato dal Giudice ad accedere – alla presenza dei Carabinieri – all’abitazione esclusivamente per recuperare i propri effetti personali. Tuttavia, nella mattinata di sabato 25 ottobre, avrebbe manifestato il proprio dissenso al momento di allontanarsi dall’abitazione.

Nel tardo pomeriggio di sabato 25 si è registrato un nuovo tentativo, da parte del 41enne indiano (che pochi giorni addietro ha cercato di aggredire gli uomini dell’Arma, intervenuti a difesa della moglie), di rientrare nuovamente in casa. Dopo aver tentato, invano, di contattare la moglie sul cellulare (24 le chiamate effettuate), l’individuo ha suonato ripetutamente il campanello. La moglie e la figlia, spaventate, hanno interpellato una vicina di casa, loro connazionale, che a sua volta ha contattato il 112.

Giunto sul posto, l’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile ha proceduto all’arresto. Il 41enne è stato condotto nelle camere di sicurezza del Comando, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima. Nella giornata di lunedì 27 ottobre, l’uomo è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Mantova che, dopo aver convalidato l’arresto legittimamente operato dai Carabinieri, ha disposto la sua custodia in carcere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...