Gran Galà di Miss Mamma Italiana,
premiata la sabbionetana Sara Besutti
Nella splendida cornice di Ca’ Sagredo, uno dei palazzi storici del 1600, ubicato sul suggestivo e spettacolare Canal Grande a Venezia, dimora patrizia della nobile Famiglia Sagredo e del Doge Nicolò Sagredo, domenica 9 novembre si è tenuto un Gran Galà, organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.
Protagoniste le Miss di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per partecipanti dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. La manifestazione ha anche una importante finalità benefica: il concorso sostiene “Arianne”, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che deve essere meglio conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Nel corso dell’evento, presentato da Paolo Teti, si è tenuto anche uno shooting fotografico negli scorci più belli della città lagunare, curato dalla fotografa Gloria Teti.
Tra le protagoniste del Gran Galà anche Sara Besutti, “Miss Mamma Italiana 2025”, 27 anni, di Sabbioneta (Mantova), a cui è stato assegnato il “Leoncino d’Argento” per i meriti artistici legati al concorso “Miss Mamma Italiana”.