Fiera di San Martino: un pranzo
di solidarietà da 3.320 euro
Il pranzo benefico ha raccolto 3320 euro, devoluti a Sos Villaggio dei Bambini di Mantova. Il sindaco Renoldi ringrazia associazioni e volontari per il gesto di solidarietà.
3320 euro: è il ricavato della “Mensa di San Martino”, il pranzo a offerta libera di domenica alla Fiera del paese. La somma raccolta sarà interamente devoluta in beneficenza a favore di Sos Villaggio dei Bambini di Mantova, un’associazione che opera a sostegno dei ragazzi in contesti familiari con gravi criticità e problematiche.
Il sindaco Alessio Renoldi ha ringraziato quanti hanno contribuito in occasione del tradizionale momento conviviale della manifestazione: “La magnifica comunità di San Martino dall’Argine, ancora una volta, ha voluto emulare il famoso gesto del santo patrono, il taglio del mantello al povero, per aiutare chi ha più bisogno.
Un enorme ringraziamento alle associazioni e alle ditte che hanno contribuito (Pro Loco, Avis, Oasi Magonare, Centro Sociale ‘Incontro’, Cleaca, Boni Luigi & Figli, Alimentari Ivo Mio di Biagi Valeria, La Panetteria Rota, Il Melograno, Levoni) con il loro lavoro, fornendo prodotti alimentari e, tramite il loro impegno, a questo grande evento di generosità“.
L.C.