Sport

Gruppo Visioli BC, vittoria
convincente contro Bancole

Il Gruppo Visioli BC si impone con un netto 76-51, grazie a un'ottima prestazione di Anadotti. Positivo l'esordio di Venturi. Prossimo impegno in trasferta contro la Frassati.

Gruppo Visioli BC: altra vittoria per la squadra allenata da Antonio Lucotti

La pratica Bancole è stata una pura formalità per il Gruppo Visioli BC che fra le mura amiche ha liquidato i mantovani con un perentorio 76-51.

In occasione del penultimo impegno casalingo dell’anno, i numerosi sostenitori accorsi in Baslenga (a proposito bella la cornice di pubblico giovanile presente nell’impianto di Casalmaggiore) hanno potuto ammirare per la prima volta le gesta del neo maggiorino proveniente niente di meno cha dalla città del basket per eccellenza: Bologna. Riccardo Venturi, bolognese doc, ha bagnato il suo esordio con una prestazione di sostanza ed efficienza e sicuramente darà un grande contributo alla causa bianco-blu.

A prendersi le luci della ribalta però è stato il playmaker Michele Anadotti, classe 2005 e votato MVP del match. Il giovane gussolese, al quale sono state affidate le redini della squadra, ha sciorinato una prestazione convincente su entrambi i lati del campo, indirizzando il match sui giusti binari nel 2° quarto.

Non c’è tempo di adagiarsi sugli allori, perché martedì 2 dicembre è già ora di tornare in campo in trasferta contro la Frassati. Una partita alla portata per il sodalizio del presidente Zaffanella, ma che potrà servire per preparare i big match successivi contro Soresinese e la capolista ABC Mantova (18 gennaio 2025).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...