Solidarietà

Solidarietà AFM-CAV: raccolti
190 prodotti per l’infanzia

Donati 190 prodotti pediatrici per un valore di 1.500 euro grazie alla generosità dei clienti AFM. Il materiale sarà consegnato al CAV che supporta famiglie in condizioni di fragiltà economica.

AFM: la sede di Casalbellotto
La sede di Casalmaggiore di AFM
La farmacia di Vicobellignano

190 prodotti pediatrici per un valore di circa 1.500 euro: è il frutto della generosità dei clienti che hanno risposto positivamente all’iniziativa promossa da AFM e CAV (Centro Aiuto alla Vita) di Casalmaggiore di sabato 29 novembre.

Un importante momento di solidarietà realizzato a pochi giorni di distanza dalla Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Quanto raccolto nei tre punti AFM di Casalmaggiore, Vicobellignano e Casalbellotto sarà donato al CAV, presieduto da Maria Rosaria Bresciani, realtà che assiste oltre 100 nuclei familiari del casalasco beneficiari dei prodotti raccolti.

Soddisfazione per la risposta dei clienti AFM, a conferma della sensibilità del territorio rispetto a iniziative solidali come questa, da parte del presidente e AD di AFM, Marco Ponticelli: “Un ennesimo gesto di generosità da parte dei nostri cittadini, di cui i bambini assistiti potranno beneficiare durante queste festività.

Un ringraziamento particolare va al personale AFM e ai volontari del CAV per aver contribuito alla positiva riuscita di questa bella iniziativa. Siamo fieri di aver contribuito a una nobile causa nell’interesse della nostra comunità, confermando la nostra costante attenzione al mondo del sociale e alle famiglie in difficoltà”.

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...