Cronaca

Addio a Giovanni Zanichelli, volto
del volontariato e del Natale

Cordoglio in tutta la comunità viadanese per la scomparsa di Giovanni Zanichelli. Figura di riferimento del volontariato di Viadana, è stato – tra le altre cose – coordinatore dei volontari del servizio Piedibus promosso dal Comune, ambito in cui, per anni, ha prestato servizio. Il suo era anche il “volto” di Babbo Natale nella centro rivierasco, presente ad eventi e iniziative nel periodo delle festività per portare sorrisi a bambini e concittadini.

A darne il triste annuncio la moglie Fiorenza; le figlie Virna con Leonardo e Tommaso, e Lisa con Mattia e Lorenzo; la sorella Enrica con Gianni e Luca. Il sindaco di Viadana, Nicola Cavatorta, a nome dell’Amministrazione comunale, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia.

Le esequie, a cura di Onoranze Funebri Roffia, saranno celebrate sabato 6 dicembre alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di San Pietro a Viadana, dove la salma del 70enne giungerà dalla Casa Funeraria Roffia di Viadana, in via San Francesco, sede del Santo Rosario che si terrà giovedì 4 dicembre alle 17.30.

Zanichelli, volto del Natale nella cittadina, con le ragazze del Viadana Volley

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...