Floriterapia di Bach: incontro
al Centro Milarepa
La floriterapia clinica di Edward Bach è l’argomento al centro dell’incontro di giovedì 4 dicembre alle 19.30 presso il Centro Milarepa in via Baldesio 44 a Casalmaggiore.
“Il metodo originale di Edward Bach — spiega la dott.ssa Chiaristella Ferrari — è una terapia straordinaria perché è l’unica a agire in maniera fisica e non chimica, non ponderale. Sono frequenze, assolutamente verificabili, somministrate attraverso le gocce. I fiori di Bach sono 38 e a ognuno di essi appartiene un’affermazione positiva, un colore e soprattutto una frequenza: quella frequenza risveglia, ricontatta, armonizza — come fa un diapason — una propensione mentale e comportamentale.
Così si costruisce un abito su misura: le combinazioni sono tantissime e personalizzate. Al Milarepa pratichiamo questa terapia da oltre 30 anni e ancora oggi non smettiamo di stupirci dei risultati che produce e che non ci attendiamo. Inoltre, collaboriamo Il Segreto del Benessere centro estetico che propone il Bach Flower Massage con i Fiori di Bach.”
L’appuntamento è a ingresso libero e gratuito, ma è gradita la prenotazione al numero 0375 200845.
redazione@oglioponews.it