Politica

Cappellari replica a Carra
sui lavori alla Chiavica Bogina

Il consigliere regionale della Lega Alessandra Cappellari

Una replica, quella di Alessandra Cappellari, consigliere regionale della Lega a Palazzo Lombardia, per ricostruire il pregresso dei passaggi che hanno permesso il reperimento dei fondi e l’attività di coordinamento con AIPO, volta a pianificare l’intervento di manutenzione di un tratto arginale del Viadanese.

“Anche sulla vicenda della messa in sicurezza della Chiavica Bogina, il collega Marco Carra del PD non si smentisce e, nella sua consueta veste di membro di un’opposizione ‘bulimica’, si presenta alla stampa appropriandosi di temi ed interventi altrui, senza neppure citare il lavoro svolto”.

Cappellari, consigliere segretario del Consiglio regionale, prosegue: “Su segnalazione di una cittadina di San Matteo, ho seguito personalmente la questione e mi sono attivata, inizialmente con l’assessore alla partita per lo stanziamento dei fondi necessari e, in seguito, con l’agenzia AIPO per la predisposizione dell’intervento, il cui appalto verrà predisposto nel mese di gennaio. Questa è la genesi del provvedimento, mentre il collega si limitava alle solite polemiche. Tutto questo per amor di verità e per rispetto dei cittadini”.

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...