Cronaca

Controlli dei CC a Viadana:
denunce e patenti ritirate

Posto di blocco a Viadana (foto d'archivio)

Numerosi i controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Viadana nei giorni scorsi nei comuni di competenza. Un 17enne pakistano residente a Guastalla è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria poiché, a seguito di un controllo, ha opposto resistenza ad una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viadana, per evitare la sua identificazione.

Un 28enne residente a Gazzuolo è stato fermato mentre conduceva un veicolo con un tasso alcolemico pari a 1,42 g/l. Immediato il ritiro della patente di guida e il deferimento all’Autorità Giudiziaria. Un 32enne georgiano residente a San Giorgio Bigarello è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché trovato in possesso di un coltello a serramanico. Un ghanese 50enne residente a Viadana è stato sorpreso alla guida di un veicolo con un tasso alcolemico di 1,62 g/l.

Anche in questo caso si è proceduto con la denuncia all’Autorità Giudiziaria e con ritiro immediato della patente di guida. Analoga sorte è toccata ad un brasiliano 63enne residente a Viadana, sorpreso con un tasso alcolemico pari a 0,96 g/l. Infine, un 56enne mantovano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per minacce e danneggiamento: l’uomo, dopo aver danneggiato un’auto in sosta a Gazzuolo, ha minacciato verbalmente la proprietaria del mezzo.

redazioneoglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...