Gruppo Visioli BC: la squadra mantiene la vetta con la vittoria sulla Fadigati Cicognolo
Il Gruppo Visioli BC supera Cicognolo 61-40 e conferma il primato in DR4. Ampio turnover e prestazioni positive per i biancoblu, che resistono all’assalto delle inseguitrici
Leggi anche:
Nei più classici dei testa-coda il Gruppo Visioli Basket conferma il primato in classifica imponendosi, davanti al proprio pubblico, sulla Fadigati Cicognolo (61-40 il finale). Tutto facile per i padroni di casa, anche se le scorie del big match di Mantova si sono fatte sentire sulle gambe e nella mente dei ragazzi di coach Lucotti.
Tutti i convocati hanno risposto presente all’ampio turnover effettuato dall’allenatore di Casalmaggiore, portando il proprio contributo alla causa biancoblu. Il giovane Martani, Bissolati (nominato Mvp dell’incontro), Lombardi e Ragazzini, hanno dato un grande contributo dal punto di vista difensivo ed offensivo e trasmesso un segnale importante al proprio staff tecnico. Grazie alla vittoria con Cicognolo, Il Casalmaggiore Basketball Club resiste all’assalto delle inseguitrici che in settimana hanno provato a mettere pressione alla capolista, vincendo il proprio turno.
La classifica del campionato di DR4 vede ora Mantova appaiata al Gruppo Visioli (con i casalesi forti del vantaggio dello scontro diretto) ed Asola e Pizzighettone a soli 2 punti pronte a sfruttare ogni passo falso delle 2 fuggitive. Saranno proprio i mantovani (venerdì 30 gennaio ore 21.15) ed i rivieraschi i prossimi ostacoli dei biancoblu: 2 partite ravvicinate che rappresenteranno un alto grado di difficoltà per Toninelli e compagni.
In entrambi i casi il Gruppo Visioli BC potrà contare sul calore del proprio pubblico che sin dall’avvio della stagione ha popolato in maniera numerosa gli spalti del palazzetto di Casalmaggiore.