Nuovo furto da MG Gioielli: colpo bis con l’auto-ariete al Centro Padano
A poche settimane dal precedente episodio, MG Gioielli torna nel mirino dei ladri. Nella serata del 4 febbraio una Fiat Panda è stata usata come ariete per sfondare gli accessi del Centro Padano. Bottino ancora da quantificare
Nuovo furto ai danni di MG Gioielli. A breve distanza dall’ultima razzia, la gioielleria è stata nuovamente colpita con le stesse modalità. Infatti, dopo il precedente episodio avvenuto a dicembre, il punto vendita all’interno del Centro Commerciale Padano è tornato nel mirino dei ladri.
Questa volta i malviventi hanno utilizzato una Fiat Panda, impiegata come ariete per distruggere le porte scorrevoli di accesso. Rispetto all’episodio di dicembre, a essere danneggiate sono state le porte di accesso del lato opposto del centro commerciale di Casalmaggiore.
Come precisato dagli uomini dell’Arma il furto è avvenuto in pochi minuti nella serata del 4 febbraio, intorno alle 21.30. Abbattute le porte d’ingresso, e dopo aver percorso a tutta velocità il corridoio della struttura commerciale, i ladri hanno utilizzato l’utilitaria per abbattere la saracinesca della gioielleria e sottrarre preziosi e monili.
L’ammontare del bottino non è ancora stato quantificato dai titolari di MG Gioielli e sarà definito in sede di inventario. La cifra andrà ad aggiungersi all’ammanco del precedente episodio, avvenuto con la stessa dinamica nella nottata del 18 dicembre.