Cronaca

Rivarolo Mantovano celebra i 100 anni della signora Teresina

A rendere la celebrazione ancora più speciale è stata l’elezione della signora Teresina a “Miss 100” della Fondazione Tosi/Cippelletti

I festeggiamenti per i 100 anni della signora Teresina

Un’atmosfera carica di gioia ed emozione ha avvolto la Fondazione “Tosi/Cippelletti di Rivarolo Mantovano” – ONLUS, in occasione di un traguardo davvero straordinario: il centesimo compleanno della signora Teresina.

La struttura si è animata grazie alla partecipazione affettuosa di parenti, nipoti, ospiti e membri della fondazione, tutti riuniti per rendere omaggio a una donna che ha raggiunto il secolo di vita circondata da stima e amore. Un momento intenso e indimenticabile, che ha lasciato un segno nel cuore di tutti i presenti.

A rendere la celebrazione ancora più speciale è stata l’elezione della signora Teresina a “Miss 100” della Fondazione, un titolo simbolico e affettuoso che ha suscitato grande orgoglio ed emozione nella festeggiata. Visibilmente commossa, Teresina ha spento le 100 candeline tra applausi e sorrisi, accompagnata dall’abbraccio dei suoi cari e dallo sguardo partecipe degli ospiti.

Per celebrare un traguardo così importante, i cuochi hanno realizzato una maestosa torta celebrativa, preparata con passione e dedicata interamente alla signora Teresina. Davanti alla grande torta, tra il canto corale di “Tanti auguri” e gli applausi commossi dei presenti, Teresina ha spento le sue 100 candeline con gli occhi lucidi e un sorriso pieno di gratitudine, regalando a tutti un momento di pura emozione.

Momento particolarmente significativo è stata la presenza del Presidente e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Tosi/Cippelletti, che hanno voluto condividere personalmente questo importante traguardo, ricevendo un sentito e speciale ringraziamento per la loro vicinanza e attenzione.

Un ringraziamento è stato rivolto a Don Massimo, che ha donato alla signora Teresina un quadro raffigurante un angelo custode con una dedica speciale, e al sindaco, che ha voluto omaggiare la centenaria con un mazzo di fiori, simbolo di affetto e riconoscenza da parte dell’intera comunità.

La celebrazione dei 100 anni di Teresina non è stata soltanto un omaggio alla longevità, ma una vera testimonianza della forza dei legami umani e del valore della condivisione. Una festa che ha saputo raccontare, attraverso gesti semplici e autentici, il senso profondo di comunità, rispetto e amore.

La giornata alla Fondazione Tosi/Cippelletti resterà impressa nella memoria di tutti come un esempio luminoso di umanità e partecipazione, valori che la signora Teresina ha incarnato e continuerà a rappresentare per molti anni a venire.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...