Cronaca

Gussola, domenica la 55esima assemblea ordinaria del Motoclub Bergamonti

L’Assemblea avrà luogo presso la sala riunioni della sede del Moto Club in Via XX Settembre n. 50 a Gussola, con inizio alle ore 09:30 in seconda convocazione

Fill-1

Certo, ecco il testo riscritto in forma semplice, senza elementi grafici:

Domenica 15 febbraio si terrà la 55ª Assemblea Ordinaria del Moto Club Angelo Bergamonti di Gussola (CR).

L’Assemblea avrà luogo presso la sala riunioni della sede del Moto Club in Via XX Settembre n. 50 a Gussola, con inizio alle ore 09:30 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

  1. Insediamento dell’Assemblea

  2. Tesseramento 2026

  3. Nomina del Presidente dell’Assemblea

  4. Lettura della relazione morale del Presidente del Moto Club, con riferimento all’andamento 2025 e ai programmi 2026

  5. Lettura e approvazione del rendiconto economico 2025

  6. Agonismo e risultati dei piloti 2025

  7. Varie ed eventuali

Dopo 55 anni di sodalizio verranno illustrati ai soci i programmi 2026, le gite e le manifestazioni da organizzare e a cui partecipare.

Al termine dell’Assemblea verranno consegnati i gadget compresi nel tesseramento, inclusa la t-shirt ufficiale del Moto Club, offerta a tutti i soci 2026.

Alle ore 12:30 la giornata proseguirà con il 55° Pranzo Sociale presso la Locanda Motta di Motta Baluffi (le prenotazioni erano possibili fino all’11 febbraio).

Soci, familiari, amici e simpatizzanti sono invitati a partecipare per festeggiare insieme e assistere alla presentazione della nuova maglia agonistica 2026/2027, che sarà indossata da tutti i piloti fuoristrada impegnati nei Campionati Regionali e/o Nazionali di Cross ed Enduro. Durante il pranzo verranno inoltre consegnati i riconoscimenti a tutti i piloti presenti che hanno partecipato ai Campionati Regionali, ai Campionati Italiani e/o ai Trofei Nazionali 2025.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...