Cronaca

Referendum giustizia, a Gussola incontro pubblico sulle ragioni del No

Venerdì 20 febbraio alle 21.15 alla Sala Civica Papa Giovanni Paolo II di Gussola incontro pubblico sul referendum giustizia del 22-23 marzo. Intervengono ex magistrati, ANPI e Cgil

La serata informativa sul referendum si terrà venerdì 20 febbraio

Un incontro pubblico dedicato al referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo è in programma venerdì 20 febbraio, alle 21.15, presso la Sala Civica Papa Giovanni Paolo II di Gussola.

La serata si propone di illustrare le ragioni del No. L’appuntamento informativo sarà presieduta da Stefano Prandini (ANPI Gussola). Interverranno come relatori Antonella Nuovo e Giulio De Antoni, ex magistrati, Giancarlo Corada, presidente provinciale ANPI e coordinatore del Comitato Cremonese del No, e Sabrina Negri della Cgil e portavoce del Comitato per il No del Casalasco. Al termine degli interventi è previsto un dibattito con il pubblico.

La serata è promossa dal Comitato Provinciale Cremonese per il No, che riunisce organizzazioni e associazioni della società civile. Il comitato ha sede presso l’ANPI Provinciale di Cremona (via Foppone 3) ed è contattabile all’indirizzo cremonaperilno@gmail.com. Aderiscono inoltre il Comitato a difesa della Costituzione e per il No (distretto di Brescia, gruppo di Cremona) e il Comitato Casalasco per il No.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...