Lavoro: l'Unione di Piadena e Drizzona cerca istruttore amministrativo
L' Unione dei Comuni di Drizzona Piadena ha pubblicato oggi sul proprio sito il bando per un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo, categoria C a tempo pieno e indeterminato, che scadrà il prossimo 24 aprile.

PIADENA/DRIZZONA – Una nuova opportunità di lavoro arriva da uno degli enti locali del territorio. L’Unione Lombarda dei Comuni di Piadena e Drizzona ha pubblicato oggi un bando per il concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Categoria C – Posizione Economica C1 de C.C.N.L. del personale del comparto regioni – autonomie locali, presso l’Area Servizi Sociali. Il titolo di studio necessario poter poter partecipare al bando, che scade il 24 marzo è il diploma di scuola media superiore.
Il bando e lo schema di domanda, con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione al concorso pubblico e le modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito internet dall’ente www.unionepiadenadrizzona.cr.it nella sezione «Amministrazione trasparente – bandi di concorso». Il bando è altresì pubblicato all’albo pretorio informatico dell’Unione Lombarda dei Comuni di Piadena e Drizzona.
redazione@oglioponews.it