Conte incontra M5S Lombardia:
"Lavoriamo per il futuro"
Dichiara Degli Angeli: “Dalla tavola rotonda è emerso un disegno attraverso cui ci proponiamo di far crescere la Lombardia e di superare la visione tipica del centro Destra, che manca di una proiezione verso il futuro”.

Nei giorni scorsi l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha incontrato in streaming il gruppo del Movimento Cinque Stelle Lombardia. “È stato un incontro costruttivo durante il quale il Movimento si è confermato unito e collaborativo. Conte ha dimostrato che la Lombardia è importante e ha ascoltato le nostre richieste per il bene dei lombardi. Da questa riunione usciamo con la convinzione che attraverso i temi lavoro, salute, ambiente e la legalità sia possibile strutturare una proposta concreta per una Lombardia innovativa, etica e sostenibile”.
Dichiara il consigliere regionale M5S per Cremona Marco Degli Angeli: “Dalla tavola rotonda è emerso un disegno attraverso cui ci proponiamo di far crescere la Lombardia e di superare la visione tipica del centro Destra, che manca di una proiezione verso il futuro”.
Per il consigliere Degli Angeli l’importante è coinvolgere la società civile “perché sarà dai territori che passerà la gestione delle risorse ottenute, proprio grazie all’impegno profuso da Conte quando era al Governo, per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.
Spiega Degli Angeli: “Sono risorse grazie alle quali la nostra regione potrà ripartire. In tal senso Conte ha ascoltato le nostre proposte, riconoscendo di aver trovato un gruppo coeso, operativo e pronto a proseguire il percorso già avviato nel nuovo progetto. Dal canto nostro – conclude Degli Angeli – abbiamo rafforzato la volontà di lavorare insieme per il futuro del Movimento, anche attraverso una maggiore attenzione proprio alla Lombardia, che tanto ha sofferto nell’ultimo anno. Sono fiero e felice sul fatto che Conte abbia ribadito come sarà al nostro fianco per il bene del Movimento e della Lombardia e presto sarà nei nostri territori per condividere progetti innovativi di grande impulso per le nostre aziende ed i giovani”.
redazione@oglioponews.it