Cronaca

Il nuovo questore a Casalmaggiore
"per toccare con mano il Casalasco"

“E’ stato un incontro cordiale, durato una quarantina di minuti, nel corso del quale ho cercato di illustrare le peculiarità di Casalmaggiore e del Casalasco, soprattutto per quel che concerne il tema della sicurezza, che ovviamente interessa da vicino il Questore".

Foto Osti
Fill-1

Il nuovo Questore di Cremona, insediatosi lo scorso 10 gennaio, venerdì mattina ha voluto toccare con mano la situazione del territorio casalasco e ha così organizzato una visita istituzionale nel comune di Casalmaggiore. Michele Davide Sinigaglia è arrivato attorno alle ore 11 ed è stato ricevuto dal sindaco casalese Filippo Bongiovanni nel proprio ufficio, prima di visitare velocemente il municipio e in particolare la sala consiliare, con lo stesso Bongiovanni a fare da Cicerone.

“E’ stato un incontro cordiale, durato una quarantina di minuti, nel corso del quale ho cercato di illustrare le peculiarità di Casalmaggiore e del Casalasco, soprattutto per quel che concerne il tema della sicurezza, che ovviamente interessa da vicino il Questore. Ho trovato una persona preparata, attenta e soprattutto curiosa di conoscere il territorio nel quale lavorerà” ha spiegato il sindaco di Casalmaggiore.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...