Cronaca

PalaFarina, ancora deve riaprire
e di nuovo tornano i vandali...

I danni sembrano non essere abbastanza contenuti, ma restano il dispiacere e l'amarezza - oltre all'esborso economico, seppur non un salasso - per comportamenti che dimostrano come qualcuno ancora non riesca a vedere il PalaFarina come un bene pubblico e, come tale, da rispettare.

Di nuovo vandalismi al PalaFarina di Viadana, che dopo una gestazione travagliata vede comunque il traguardo. A darne notizia è il sindaco viadanese Nicola Cavatorta.

“Per la seconda volta negli ultimi mesi il palasport è stato oggetto di vandalismi. Nello specifico come si può vedere dalle foto, il lancio di sassi ai vetri di finestre e ingressi hanno causato crepe. Dalle prime segnalazioni pare che tali gesti siano da imputare a ragazzini, grazie alla presenza di telecamere vedremo di indagare più approfonditamente. Come Amministrazione Comunale non ci rimane che fare appello alle famiglie affinché gesti del genere non si ripetano”.

I danni sembrano essere abbastanza contenuti, ma restano il dispiacere e l’amarezza – oltre all’esborso economico, seppur non un salasso – per comportamenti che dimostrano come qualcuno ancora non riesca a percepire il PalaFarina come un bene pubblico e, come tale, da rispettare.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...