79enne investita alla rotonda
Conad: è in gravi condizioni
Sul posto sono giunti, oltre all’ambulanza che ha ricoverato la donna in codice rosso all’ospedale Maggiore di Cremona, anche la Polstrada per i rilievi e Carabinieri e Polizia Locale per regolare la viabilità e il traffico. Il fatto è avvenuto attorno alle ore 9 di mercoledì mattina. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Paura alla rotonda Conad di Casalmaggiore per un investimento di una donna di 79 anni, che stava attraversando nel passaggio pedonale che dal supermercato Conad porta al “Wine and Coffee” bar, quando è stata urtata da un mezzo pesante.
La 79enne, di Casalmaggiore, stava portando a mano la sua bicicletta, ma a quanto è stato spiegato dal camionista alla guida del mezzo la stessa si sarebbe messa in marcia quando già il camion era ripartito. Il mezzo pesante, infatti, aveva lasciato passare alcuni pedoni, per poi ripartire ovviamente a bassa velocità. A quel punto non ha visto la donna che nel frattempo aveva iniziato l’attraversamento e che è stata urtata dal camion, pare non frontalmente ma dalla parte laterale del mezzo.
QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Sul posto sono giunti, oltre all’ambulanza che ha ricoverato la donna in codice rosso all’ospedale Maggiore di Cremona, anche la Polstrada per i rilievi e Carabinieri e Polizia Locale per regolare la viabilità e il traffico. Il fatto è avvenuto attorno alle ore 9 di mercoledì mattina.
G.G. (foto Alessandro Osti)