Dopo un'indagine di due anni,
arrestato spacciatore a Casalmaggiore
Lo stavano tenendo d’occhio praticamente da due anni, dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini. Alla fine, nei giorni scorsi, è scattato il blitz a colpo sicuro, che si è concluso con la perquisizione del domicilio e ovviamente l’arresto.
E’ finito così in carcere a Cremona un uomo di nazionalità nigeriana residente a Vicobellignano, frazione di Casalmaggiore, che era come detto nel mirino dei Carabinieri per la sua attività di spaccio. L’uomo era solito spostarsi su un monopattino, grazie al quale arrivava in diversi punti della cittadina per le sue consegne, provando a non dare nell’occhio. I Carabinieri però avevano avuto alcune indicazioni e hanno così seguito l’uomo nelle sue attività.
Nei giorni scorsi il blitz nella residenza di Vicobellignano, con l’ausilio delle unità cinofile, che hanno consentito di effettuare una perquisizione approfondita: così sono stati trovati 25 grammi di cocaina che erano ormai pronti per essere venduti e soprattutto mille euro, risultato dell’attività di spaccio delle ore precedenti la perquisizione. Inevitabile a quel punto l’arresto.
Giovanni Gardani