Allarme impazzito alle
Poste: e Bozzolo protesta...
Poste chiuse ma l’allarme continua a suonare – a vuoto – disturbando tutte le attività che avvengono in centro a Bozzolo, peraltro in un weekend – e in generale in un momento dell’anno – abbastanza denso di iniziative.
“La tre giorni mazzolariana, la riunione del Cred Grest e tutte le iniziative pubbliche che si tengono in piazza Europa – denuncia il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio – sono costantemente interrotte da un allarme invasivo che gracchia e disturba le persone, compreso gli avventori dei bar e dei locali della pubblica piazza. Ma se le poste sono in manutenzione col contributo del PNRR ma perché non disinnescano l’allarme? Speriamo che anche durante il mercato settimanale del venerdì non continui a ripetersi questa assordante cantilena che ammorba l’intera piazza”.
“Per Intere settimane – prosegue Torchio – le Poste hanno abbandonato la piazza ed il disagio dei continui allarmi all’impazzata è avvertito da tutta la popolazione. Non si capisce se per imperizia della ditta, delle Poste o di chi. Mentre i timpani della popolazione sono messi a dura prova, si spera che il fenomeno non imperversi per tutto il prossimo weekend. La ditta, ammonita personalmente, non sembra all’altezza di risolvere il problema”.
redazione@oglioponews.it