Cronaca

Scomparsa un'anziana: ricerche
in corso per Silvana Alessandria

Continuano senza sosta le ricerche di Silvana Alessandria, l’88enne scomparsa nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 luglio nella zona limitrofa al campo da rugby di Viadana.

La donna, affetta da demenza senile, si è allontanata dalla propria abitazione durante le ore notturne, mentre i familiari dormivano. Alla scoperta dell’assenza, i parenti hanno avviato immediatamente le prime ricerche nei pressi della casa, allertando subito le forze dell’ordine.

Le operazioni, coordinate dalla Prefettura di Mantova e svolte dagli uomini dell’Arma, si sono concentrate inizialmente nell’area dello Zaffanella, lo stadio del rugby cittadino, per poi estendersi a tutto il territorio comunale. In campo anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Mantova e l’unità cinofila proveniente da Milano. Impiegati inoltre droni per il monitoraggio aereo dell’area. Sui social è stata diffusa una fotografia della signora con l’invito, rivolto alla cittadinanza, a segnalare immediatamente qualsiasi avvistamento alle autorità competenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...