Qui pro quo sull'indicazione e
scatta la violenza: zigomo rotto

Altri due episodi di aggressione a Piadena Drizzona. Pochi giorni fa l’autista di un mezzo sostitutivo al treno è stato aggredito da un passeggero privo di biglietto. Un film già visto anche da altre parti e che si è ripetuto nella zona della stazione piadenese.
Poche ore dopo un uomo, poco dopo l’uscita di un locale della piazzetta, è stato aggredito e preso a pugni in faccia da un soggetto ormai noto e che, a quanto pare, si è già reso protagonista di diversi episodi di questo tipo. L’uomo si è recato in ospedale perché gli sono state riscontrate delle micro-fratture al volto, in particolare allo zigomo.
In quest’ultimo caso l’uomo era appena uscito dal ristorante dopo una serata con la moglie e avrebbe segnalato all’aggressore che stava viaggiando in auto con i fari spenti. Il guidatore, per tutta risposta, è sceso dall’auto e lo ha colpito al volto.
“In merito al grave fatto accaduto il 14 agosto in via Cavallotti, io e il vicesindaco – spiega il sindaco Federica Ferrari – abbiamo visitato il nostro concittadino aggredito e gli abbiamo portato la vicinanza di tutto il paese. Le indagini sono ancora in corso, ringraziamo i Carabinieri che ieri sera sono intervenuti immediatamente e con cui siamo in costante contatto. Vogliamo ribadire lo sforzo e l’impegno di tutte le forze in campo”.
redazione@oglioponews.it