Via Cairoli: nuovo incidente
notturno, stavolta con fuga di gas

Leggi anche:
Un nuovo “rally” in via Cairoli, con l’aggiunta, in questo caso specifico, di una grande paura legata a una fuga di gas. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica alle ore 3.40 ed ha visto l’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona.
Un’auto, lanciata a grande velocità in via Cairoli verso l’incrocio con via Colombo, ha infatti impattato contro un’auto parcheggiata sul lato destro della strada che, nella carambola, si è girata completamente di 180° orizzontalmente, finendo per toccare il muro perimetrale di un’abitazione, dando il via a una fuga di gas.
Grande paura tra i residenti, sia per il boato susseguente il sinistro, sia per la perdita di gas, che ha costretto alcune persone a lasciare le rispettive abitazioni per diverso tempo, durante l’intervento di messa in sicurezza dei Vigili del Fuoco, durato alcune ore, con i relativi disagi dovuti all’orario notturno.
A bordo dell’auto che ha originato il sinistro vi erano tre persone, che hanno collaborato coi Carabinieri: la terza persona inizialmente non si trovava ma era semplicemente rientrata a casa ed è stata identificata successivamente. Sono in corso le indagini da parte degli uomini dell’Arma, che hanno ricostruito la probabile dinamica grazie anche alle testimonianze di alcuni residenti e alla collaborazione delle tre persone a bordo dell’auto che ha causato la carambola.
Giovanni Gardani