Cronaca

Gazzuolo, denunciato per spaccio 25enne già arrestato per maltrattamenti

Nella giornata di domenica, i Carabinieri di Gazzuolo sono tornati nell’abitazione dell’indagato e, alla presenza delle sorelle, hanno eseguito un’ulteriore perquisizione domiciliare

Nella foto il materiale rinvenuto
Fill-1

I Carabinieri della Stazione di Gazzuolo lo avevano arrestato alla fine di gennaio con l’accusa di aver minacciato e aggredito le due sorelle conviventi, di 20 e 15 anni, costringendole a ricorrere alle cure ospedaliere.

L’uomo, un 25enne di origine pachistana, si trova tuttora detenuto presso la Casa Circondariale di Mantova. Il giorno dell’arresto, i militari avevano rinvenuto e sequestrato, nella camera da lui occupata, 12 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina e 6 pastiglie di MDMA.

Nella giornata di domenica, i Carabinieri di Gazzuolo sono tornati nell’abitazione dell’indagato e, alla presenza delle sorelle, hanno eseguito un’ulteriore perquisizione domiciliare. Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti e sequestrati 51 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana e 4 grammi di cocaina.

Per tali fatti, il 25enne è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria, poiché ritenuto responsabile — allo stato delle indagini e in ipotesi accusatoria — del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...