Sport

Rugby, i gialloneri sfidano i Rangers Vicenza allo Zaffanella

Dopo la vittoria con il Valorugby, il Rugby Viadana 1970 cerca conferme contro i Rangers Vicenza, in un match chiave per il proseguio del campionato di Serie A Élite

Lo stadio Zaffanella di Viadana

Dopo il convincente successo contro Valorugby, i gialloneri puntano a proseguire sulla scia delle buone prestazioni, confermando intensità e solidità davanti al proprio pubblico. La prossima sfida sarà importante: ad attenderli un avversario ben organizzato, i Rangers Rugby Vicenza, in un momento del campionato in cui ogni punto acquisisce grande valore.

In vista del match casalingo di sabato 4 aprile (fischio d’inizio alle 15.30) lo staff tecnico della società rivierasca ha deciso di schierare una formazione equilibrata, pronta a imprimere ritmo fin dai primi minuti e a gestire con attenzione i momenti decisivi dell’incontro.

FORMAZIONE TITOLARE
Zaridze, Ciardullo, Orellana, Ceballos, Bussaglia, Ferro, Di Chio, Catalano, Colledan, Boschetti, Sommer, Bruni, R. Oubina, Casasola, A. Oubina.

PANCHINA
Mistretta, Cefalo, Simonini, Loretoni, Segovia, Jelic, Ciofani, Gamboa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...