Cronaca

Finisce giù dall’argine
di Casalmaggiore
e abbandona l’auto

Mistero attorno ad una vecchia Fiat Panda bianca che ormai da due martedì giace incidentata ed abbandonata giù dall’argine maestro, a Casalmaggiore, all’altezza dell’ormai famigerata curva posta dopo la canottieri Eridanea, in direzione Fossacaprara.

Un tratto di strada che vede sovente veicoli sbandare e finire nella scarpata: sinora senza gravi conseguenze per i conducenti.

Da una rapida verifica pare che nessuna delle forze dell’ordine locali sia intervenuta per rilevare l’incidente. Oltre alla dinamica, da chiarire anche i motivi per cui il proprietario del mezzo (targato Brescia), dopo essere uscito presumibilmente indenne dalla vettura, se ne sia andato lasciando la macchina tutta ammaccata sul luogo del sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...