A Casalmaggiore
Il Listone presenta
Paola Bandini
Nella foto, Paola Bandini candidata nella lista Con Ambrosoli Presidente – Patto Civico
E’ il nome nuovo della politica casalese, Paola Bandini, la candidata alle prossime elezioni regionali del Listone. Appoggerà Umberto Ambrosoli nella corsa alla Presidenza del Consiglio regionale lombardo: la lista di riferimento è Con Ambrosoli Presidente – Patto Civico.
“Una candidatura che non vuole avere soltanto una funzione di sostegno”: spiega Carlo Sante Gardani, capogruppo del Listone. Nelle intenzioni del comitato, Paola Bandini dovrà ricoprire il ruolo di “interlocutore a livello regionale per tutte le questioni d’interesse locale”.
“Il territorio casalasco ha sofferto del fatto che le relazioni con la Regione sono state sempre intrattenute attraverso i partiti: questo ha impedito di segnalare i problemi locali dei Comuni interessati senza condizionamenti politici”.
Nello specifico: “L’impegno della candidata Paola Bandini sarà rivolto ai problemi dell’occupazione, della salute, dello sviluppo e della salvaguardia del territorio”.
La candidata del Listone ha messo a disposizione un indirizzo e-mail (paola.bandini@conambrosolipresidente.it) per ricevere segnalazioni dai cittadini in merito a problematiche da portare all’attenzione del Consiglio e della Giunta Regionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA