Commenta

Cenacolo Ideale
della Cultura
a Sabbioneta

sabbiomangiare_-ev

Il Consorzio Sablonetae Excèlsus, associazione Sapori Arte Cultura, organizza i mercoledì di cultura e sapori a Sabbioneta.

Il Cenacolo Ideale della Cultura, è il nome dell’iniziativa, che si aprirà mercoledì 6 febbario alle ore 21 presso la pasticceria Atena, con La golosità ragionata: come coniugare piacere e benessere: relatore Caterina Margini.

In un’epoca dove l’alimentazione è molto complessa e non è più solo una necessità per sopravvivere, scopriamo come coniugare il piacere ed il benessere a tavola: così viene presentata la serata, al termine della quale sarà possibile degustare prodotti d’eccellenza (rimborso spese 10€, prenotazioni: 0375-52309).

Il calendario degli appuntamenti de Il Cenacolo Ideale della Cultura, prevede per mercoledì 20 febbraio, alle ore 20,30 presso il ristorante La Loggia del Grano, I Sacri Vasi e la Compagnia del Preziosissimo Sangue di Cristo in Mantova: relatore prof. Giorgio Saggiani, Priore della Compagnia; interverrà don Samuele Riva.

Mercoledì 27 febbario, sempre presso il ristorante La Loggia del Grano, Storia, presente e futuro dell’industria sabbionetana: interverranno Nicoletta Azzi della Panguaneta, Riko Graepel della Graepel e Mario Sarzi Amadè di Sarzi Lamiere.

Al termine di ogni incontro, su prenotazione e con un contributo di 10€, è prevista una degustazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti