Commenta

Boles raddoppia
Video con Tiziano Ferro
e calendario benefico

http://www.youtube.com/watch?v=G9B3USSX32I

Sopra, il video di “Killer”: Boles è visibile ai minuti 00.39, 1.13 e 1.34


Continua a far parlare di sè Giuseppe Boles, l’eclettico avvocato casalese che negli ultimi mesi si è fatto conoscere con il romanzo “La psiche del topo” e, a livello artistico, con la partecipazione in qualità di ballerino-figurante nello spettacolo di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

Boles, che attualmente è ospite una volta a settimana presso una radio bergamasca, fa infatti da comparsa nel video dell’ultima canzone di Tiziano Ferro, in collaborazione con la rapper Baby K. “Killer”, questo il titolo del singolo che sta spopolando sulle principali frequenze radiofoniche italiane, è stato registrato in studio a Verona, dalla Run Multimedia, la stessa società che ha gestito le coreografie dello show di Celentano. Un particolare che ha spinto Boles a rimettersi alla prova, stavolta in un video musicale, girato da Guglielmo Morbioli, lo stesso regista di “Rock Economy”.

Boles, comunque, ha avuto una parte importante anche in un calendario realizzato a scopo benefico: Pangea onlus, associazione di livello internazionale che si occupa di assistenza e sensibilizzazione verso le donne in difficoltà e vittime di violenza, ha infatti promosso il calendario per raccogliere fondi. In particolare la sezione italiana di Pangea ha prodotto un calendario a tiratura limitata (500 copie) già andata a ruba. Boles compare assieme ad altri ragazzi, tutti impegnati in attività semplici e quotidiane negli scatti che li ritraggono.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti