Commenta

Fondi all’Oglio Po
Alloni punzecchia
“Merito delle elezioni?”

ogliopo-alloni

Esprime soddisfazione il consigliere regionale del Pd Agostino Alloni per i fondi deliberati dalla Regione Lombardia in favore di parecchie strutture ospedalieri e in particolare per l’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Nello stesso tempo però Alloni evidenzia che questi fondi arrivano con un certo ritardo, dopo tante richieste e pressioni proprio da parte del Pd e proprio in periodo elettorale: una mossa, insomma, forse anche politica secondo il consigliere regionale.

Il milione e 700 mila euro stanziati per l’ammodernamento e la messa in sicurezza del presidio Oglio Po fanno parte dei 60 milioni di euro previsti nel piano straordinario per l’edilizia sanitaria regionale, dei quali diversi ospedali e strutture sanitaria della Lombardia erano in attesa.

“Insieme al collega Giovanni Pavesi abbiamo più volte chiesto l’intervento dell’Assessore per conoscere gli interventi di investimento e valorizzazione previsti per il mantenimento delle caratteristiche di qualità e di servizio dell’ospedale di Oglio Po – fa sapere tramite un comunicato stampa il consigliere Pd – . Da sempre siamo attenti alle problematiche di questo presidio, così importante sia per l’utenza della provincia di Cremona che per quella del casalasco. Finalmente arrivano i finanziamenti tanto attesi. Sarà merito dell’avvicinarsi delle elezioni?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti