Commenta

Campitello, scontro
tra due auto:
illesi tre passeggeri

foto-ambulanza_ev

Un incidente stradale sulla strada provinciale 56 all’altezza di Campitello, frazione di Marcaria. Sono rimaste coinvolte due auto e tre persone, ferite e valutate inizialmente in codice giallo dai sanitari intervenuti.

Sul posto la Croce Verde di Bozzolo, i Vigili del Fuoco di Mantova e di Viadana e la Polizia Locale di Marcaria: da accertare la dinamica anche se l’incidente, abbastanza spettacolare, non ha provocato danni alle persone. I tre feriti sono infatti stati trasportati all’ospedale in codice verde, dunque senza particolari problemi.

L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto all’incrocio tra la strada statale 420 e la provinciale 56: una delle persone al volante, una ragazza di 22 anni le cui generalità non sono state rese note, è rimasta incastrata nell’automobile dopo l’impatto, ovvero dopo che un altro mezzo aveva centrato in pieno la fiancata. Per questo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto la ragazza dall’abitacolo. Nessun pericolo, comunque, neppure per l’altro conducente, 33 anni, e il passeggero, 54 anni, che viaggiava al suo fianco. Anche in questo caso non sono state rese note le generalità. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vicomoscano e di Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti