Commenta

Casalmaggiore, tampona
un’auto in piazza
poi si dilegua

vigili_ev

E’ proprio il caso di dire “oltre al danno la beffa”. Questa mattina in piazza Garibaldi, davanti al bar Italia, una Panda è stata tamponata da una auto di colore chiaro che alla fine è svanita nel nulla.

La donna che guidava la macchina danneggiata dopo aver subito l’urto ha pensato bene di spostarsi per non intralciare il traffico parcheggiando poco lontano in via Favagrossa. Poi è scesa con i documenti in mano pensando di andare incontro alla persona che aveva appena avuto modo di vedere in faccia.

Con grande stupore però l’automobilista non c’era più, sparito, svanito nel nulla. Alla signora beffata non è rimasto altro che rivolgersi alla Polizia locale che a sua volta ha compiuto una breve indagine, chiedendo anche alle bariste del locale, davanti al quale si era verificato il piccolo incidente se per caso avessero visto qualcosa.

Nessuna testimonianza, nessun indizio ha potuto far qualcosa per individuare il curioso “fantomas” il cui allontanamento potrebbe far pensare a qualcosa di irregolare nella sua posizione assicurativa.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti