Commenta

Esce “Viadana informazioni”,
il periodico dell’amministrazione
di marzo e aprile 2013

viadana_ev

Nei prossimi giorni sarà distribuito gratuitamente il nuovo numero di “Viadana informazioni” (marzo-aprile 2013), il periodico dell’Amministrazione comunale di Viadana.

“La copertina presenta un grande servizio sui suggerimenti per rendere la città più bella e vivibile che i cittadini hanno inviato in redazione. In copertina c’è anche un appello del sindaco ai partiti che sostengono la Giunta”, anticipa il Direttore responsabile Nicola Barili.

“All’interno del giornale” continua “si parla della scuola media che partirà a settembre in via Vanoni, del nuovo sito internet del Comune, del bando di gara per la gestione del Parco Powell, dell’Arena e dello Zanzibar. Altri articoli: le nuove norme comunali per aiutare le persone in difficoltà economica, l’impegno della Polizia Locale nelle scuole per insegnare l’educazione stradale e la cultura della legalità, gli autori e i libri del “Premio Viadana”. Infine, lo spazio dedicato alle  minoranze (con le proposte di Lega Nord e Portanuova) più tante altre notizie. “Viadana informazioni” sarà disponibile in Comune, in Biblioteca, negli esercizi commerciali di Viadana e frazioni e verrà distribuito anche alle aziende del territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti