Commenta

Viadana, i Giovani
Democratici invitano
all’incontro del 19 marzo

giovanidemocratici_ev

Comunicato dei Giovani Democratici di Viadana in vista del congresso del locale Pd, che sabato 23 marzo dovrebbe delineare le linee guida e le future decisioni del partito.

“In vista del congresso del Partito Democratico di Viadana” si legge “che si terrà inderogabilmente sabato 23 marzo, noi Giovani Democratici esprimiamo il desiderio e la necessità di un confronto tra i componenti dimissionari e non dimissionari del direttivo

Invitiamo pertanto tutti i membri del coordinamento a partecipare ad un incontro il giorno martedì 19 marzo, alle ore 21, presso la sede di via Mazzini a Viadana. Tale esigenza di confronto è stata generata dall’assenza di una consistente parte del direttivo all’assemblea degli iscritti, tenutasi lo scorso lunedì 4 marzo.

Auspichiamo che questa possa essere un occasione di confronto e non di scontro. Noi giovani, quindi, ci mettiamo i gioco per tentare una mediazione che possa portare a riprendere il dialogo tra i membri di uno stesso partito, un punto dal quale mettere le basi per il congresso che ribadiamo dovrà essere inderogabilmente sabato 23 marzo perché il Pd Viadanese ha l’urgente bisogno di avere un segretario e un direttivo forte e che sappia affrontare i problemi di politica locale, provinciale e nazionale. Esprimiamo questa nostra volontà in modo trasparente e ci auguriamo che tutte le parti coinvolte partecipino attivamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

I Giovani Democratici di Viadana

 

© Riproduzione riservata
Commenti