Commenta

Viadana, M5S al
lavoro: nuovi portavoce
e incontro pubblico

bolzoni-malerba-ev

Nella foto, Valeria Malerba e Fausto Bolzoni

 

Il gruppo di lavoro del Movimento 5 Stelle Viadana ha scelto due nuovi portavoce: Fausto Bolzoni, imprenditore di 44 anni, e Valeria Malerba studentessa di 24 anni. I due avranno il compito di rendicontare tramite i vari strumenti di comunicazione (social network, incontri pubblici ed istituzionali, ecc..) la linea del M5S Viadana frutto della sintesi del lavoro degli attivisti e simpatizzanti che parteciperanno agli incontri pubblici o alle discussione nella mailing list pubblica.

Valeria Malerba collaborerà anche con il consigliere regionale Andrea Fiasconaro, relazionando periodicamente sul lavoro svolto dal M5S Viadana e sulle eventuali proposte o criticità avanzate dai viadanesi.

I due nuovi referenti viadanesi saranno coadiuvati temporaneamente dal portavoce uscente Stefano Capaldo, impiegato di 30 anni, che continuerà ad occuparsi dei contatti con la stampa, delle relazioni esterne con forze politiche e con i referenti dei gruppi provinciali, regionali e nazionali del M5S.

Il Movimento 5 Stelle Viadana si è organizzato inoltre in gruppi di lavoro tematici, suddivisi partendo dalle deleghe assegnate agli assessori dell’attuale giunta viadanese ed in alcuni casi con alcune deleghe aggiunte come Legalità, Agricoltura, Trasparenza e Partecipazione.

L’obiettivo dei gruppi di lavoro tematici sarà quello di controllare il lavoro dell’attuale giunta, fare proposte sostenibili ed iniziare parallelamente un percorso di coinvolgimento e partecipazione che vedrà protagonisti i cittadini che, nelle intenzioni del M5S, contribuiranno a scrivere il programma del Movimento per il comune di Viadana e per le prossime amministrative.

Martedi 26 marzo inizieranno i lavori dei gruppi tematici presso la sala civica Galleria Virgilio di Viadana, dalle ore 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti