Commenta

Rugby Viadana, col
San Donà capitan
Santamaria fa 100

santamaria-ev

Nella foto, capitan Roberto Santamaria

Prende forma il Rugby Viadana che si appresta ad affrontare il San Donà in casa per il 17esimo turno di campionato. Kick off sabato alle 15, arbitra il Sig. Falzone di Padova.

Capitan Roberto Santamaria festeggia le 100 partite tra Viadana e Aironi e guiderà il VX giallonero in una sfida fondamentale per l’attuale capolista che si deve guardare dalle dirette inseguitrici che incalzano in classifica. Calvisano è impegnato a Mogliano Veneto, mentre Prato sfida al Chersoni i Crociati. Per i gialloneri sarà fondamentale chiudere nel miglior modo possibile il mese di marzo prima degli scontri diretti di aprile, vera e propria volata conclusiva verso la definizione della griglia play off.

Roberto Santamaria: “Ci siamo preparati al meglio per affrontare questa partita. Abbiamo corretto gli errori commessi nella prima frazione contro L’Aquila, cercheremo di dare ritmo ed imporre il nostro gioco per tutta la durata del match. Sarà per noi una prova di maturità fare tesoro dei problemi emersi al Fattori e fare emergere il lavoro svolto in settimana con i tecnici”.

L’assetto giallonero prevede il ritorno dal primo minuto di Riccardo Pavan all’ala, mentre nel reparto avanzato, seconda e terza linea sono confermate in toto rispetto alla sfida di L’Aquila di sette giorni fa. In prima linea trova spazio a destra Riccardo Cagna.

RUGBY VIADANA: Robertson; Sintich, G. Pavan, Pizarro; R. Pavan; Apperley, Bronzini; Padrò, Barbieri, Pelizzari; Fondse, Van Jaarsveld; Cagna, Santamaria (cap), Cenedese.
A disp.: Denti, Marchini, Bigoni, Pascu, Moreschi, Cowan, Cipriani, Fenner.

 

© Riproduzione riservata
Commenti