Commenta

Gussola, Pasqua tragica
Incidente costa la vita
ad una 17enne

inci-sarzi_ev

Tragico incidente stradale domenica mattina a Gussola. Una ragazza di 17 anni, Martina Sarzi, ha perso la vita a bordo di una Ford Fiesta che si è schiantata contro un albero.

Sulla stessa auto viaggiavano altri tre amici due diciottenni e un diciannovenne che ora sono ricoverati all’Oglio Po in condizioni di media gravità. La minorenne purtroppo non ce l’ha fatta a causa di un’emorragia interna che l’ha stroncata poco dopo essere giunta in ospedale. L’incidente è avvenuto attorno alle cinque di domenica mattina in via Donatori Avis e Aido, una strada che conduce nelle campagne di Gussola. Forse i quattro ragazzi erano usciti dalla discoteca e avevano portato a casa uno di loro.

Nel ritornare in paese la Ford all’uscita da una curva ha cominciato a sbandare andando alla fine a schiantarsi contro un albero. Pezzi di auto sono volati in un cortile di un’azienda edile poco distante. Sul posto tre ambulanze e un’auto medica del 118 oltre ai Carabinieri di Gussola per ricostruire le fasi del drammatico incidente.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti