Commenta

Ruba gasolio. Colta
sul fatto e arrestata
romena a Marcaria

cc-ev

Cercava di rubare, attrezzata di tre taniche da 25 litri, gasolio dalla ditta Roffia Srl, che si occupa di costruzione e manutenzione strade. E’ stata fermata dai carabinieri di Marcaria.

E’ accaduto tutto ieri sera, attorno alle ore 23, in strada Barzelle, nel comune mantovano: ad accorgersi che qualcosa non andava è stato proprio il titolare della ditta che, dall’interno dell’ufficio, ha visto due persone scendere da una Opel Astra. Il fatto anomalo è che, una di queste, aveva con sè tre taniche vuote da 25 litri l’una e, dopo avere scavalcato il recinto dell’azienda, aveva iniziato ad asportare gasolio da uno dei generatori della ditta.

I militari hanno bloccato il “palo”, ossia la romena Eugenia Tudoran, 41 anni di Roncoferraro, che si trovava sull’auto a vigilare. Chi invece stava effettuando il “travaso” è scappato via dopo avere abbandonato la refurtiva, ossia una delle tre taniche già riempita mediante un tubo di gomma.

La 41enne è stata arrestata per furto aggravato in concorso e trattenuta in ufficio in attesa dell’udienza direttissima presso il Tribunale di Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti