Commenta

Viadana, frazioni Nord:
dal Pd un’iniziativa
per guardare avanti

zanazzi-biblio-ev

Nella foto, Paolo Zanazzi e l’ingresso della biblioteca di San Matteo delle Chiaviche

Per venerdì 26 aprile, a San Matteo delle Chiaviche, il coordinamento del Partito Democratico viadanese (portavoce l’ex assessore Dino Bellini) ed il gruppo consiliare Pd (capogruppo Paolo Zanazzi), promuovono un’iniziativa pubblica intitolata “Frazioni Nord: quale sviluppo amministrativo, economico e istituzionale?”. L’intento è di raccogliere e discutere con i cittadini idee, progetti e programmi sul futuro delle frazioni a Nord di Viadana.

“Riteniamo importante caratterizzare la nostra azione politica sulle questioni e sui temi che interessano concretamente i cittadini, con i quali intendiamo recuperare un rapporto di confronto e di condivisione delle problematiche”: fanno sapere Dino Bellini e Paolo Zanazzi. “L’assemblea porrà l’attenzione sulle frazioni Nord del comune di Viadana in particolare su questioni amministrative, economiche, urbanistiche e di partecipazione democratica”.

L’appuntamento è per venerdì 26, in sala biblioteca di San Matteo delle Chiaviche alle ore 21. Interverranno: Dino Bellini per gli aspetti amministrativi locali; il segretario provinciale Cgil Silvano Saccani per le situazioni economica e occupazionale; Silvio Perteghella per le politiche urbanistiche del territorio; Paolo Zanazzi per il decentramento amministrativo ed i comitati di zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti