Commenta

Viadana, caso Viscusi
Penazzi: “Errore
di comunicazione”

viscusi-ev
Nella foto, l’assessore Sara Viscusi

L’attacco di Paolo Zanazzi all’assessore Sara Viscusi e all’amministrazione comunale di Viadana trova una prima risposta: sulla questione evidenziata dal capogruppo consigliare Pd in merito alla Delibera di Giunta n. 75 del 17/4/2013, approvata all’unanimità e che riporta indicati fra i presenti l’assessore Viscusi, invece assente, arriva puntuale la precisazione del sindaco Giorgio Penazzi.

“Nella redazione delle delibere di Giunta comunale assunte in occasione della seduta del 17 aprile scorso è stato commesso un errore di comunicazione da parte del verbalizzante agli uffici amministrativi per cui si provvederà alla correzione della formalità, tempestivamente, in occasione della prossima giunta convocata per lunedì 29 aprile”.

“Dal punto punto di vista politico, – prosegue Penazzi – stamane mi sono subito consultato con gli assessori Sara Viscusi Sara e Nicola Federici che erano assenti in occasione di detta seduta; essi mi hanno confermato di condividere pienamente e completamente le decisioni deliberate  in loro assenza giustificata, facendole  così loro proprie. L’errore commesso, da natura puramente formale, non ha alcun valore politico e probabilmente mal interpretato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti