Commenta

Borghi in mostra
allo ShowRoom Sartori
Domani l’inaugurazione

borghi_ev

Inaugura domani l’interessante mostra organizzata presso lo ShowRoom della Fioreria Sartori, in via Vaghi a Casalmaggiore. A esporre sarà Alfonso Borghi con la sua mostra dal titolo “Sentieri della materia”.

L’artista, nato a Reggio Emilia nel 1944, si è formato come autodidatta, influenzato dall’espressionismo che gli fa apprendere i segreti della materia e della gestualità. Nei primi anni il suo stile è figurativo , negli anni Ottanta diviene surrealista e successivamente passa all’astrattismo di impronta futurista. Tiene mostre in prestigiose gallerie italiane, europee e americane. In particolare espone al Design Centre di New York e al Louvre di Parigi.

L’evento vivrà il clou proprio domani, venerdì 10 maggio, quando alle ore 21 si terrà l’inaugurazione alla presenza dell’autore. Alle ore 22 invece spettacolo musicale con la chitarra di Angelo Angiolini e rinfresco offerto. L’evento è organizzato da Sartori Patrizio Fioreria, Arcari cornici, Panguaneta, F.G. Casalcopy. La mostra durerà fino al 10 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti