Commenta

Aperitivo anti mafia
L’equosolidale sabato
assieme a Libera terra

libera_ev

Dopo la prima esperienza con l’aperitivo gratuito Ubuntu Party di due sabati fa e la presenza sul Listone con il banchetto apposito durante la Festa dell’Europa, l’Equosolidale di Casalmaggiore concede il bis. Anzi, il tris.

L’appuntamento di sabato sarà però ancora più significativo del precedente, anche perché in concomitanza con l’iniziativa della carovana antimafie promossa da Libera terra, che presenta e rivende i prodotti ottenuti dalla coltivazione degli appezzamenti strappati proprio alla malavita organizzata, in particolare nel Sud Italia.

“Il gusto della legalità”, questo il titolo dato all’aperitivo si terrà proprio domani presso la bottega dell’equosolidale situata vicino ai giardini pubblici del polo scolastico Romani in via Marconi: l’evento prenderà il via alle ore 18 e prevede un aperitivo particolare, condito proprio dai prodotti delle terre confiscate alla Mafia, grazie alla collaborazione con Libera. In più il momento conviviale sarà allietato dalla musica live dei Niente di Personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti